O’HARA’S

 

Direttamente dall’Irlanda, in collaborazione con Interbrau, arriva una linea di assoluta qualità: O’HARA’S, birrificio ancora a conduzione familiare, che fa del rispetto delle tradizioni irlandesi e del mantenimento dell’alta qualità il suo marchio di fabbrica.

Prodotti fantastici e apprezzati mondialmente che abbiamo il piacere di mettere a disposizione della nostra clientela. Le referenze disponibili sono:

BIRRE IN FUSTO:

–          O’Hara’s Irish Stout

–          O’Hara’s Irish Pale Ale

–          O’Hara’s Irish Red

BIRRE IN BOTTIGLIA:

–          O’Hara’s Irish Stout

–          O’Hara’s Irish Pale Ale

 

BREVE STORIA DEL BIRRIFICIO

Carlow Brewing Company si è imposta, negli ultimi anni, come uno dei punti di riferimento per gli amanti delle birre tradizionali irlandesi. Brassate nella provincia di Leinster dalla famiglia O’Hara si dal 1996, queste straordinarie specialità si basano su elementi cardine come il territorio, che vanta una lunga storia di coltivazione di luppolo e produzione di malto, e l’originalità delle ricette, interpretate in chiave moderna ma senza perdere il patrimonio proveniente dalla tradizione irlandese. Il risultato sono birre in grado di far sognare chi le degusta, come O’Hara’s Irish Stout, la birra irlandese per antonomasia, che ha fatto conoscere il birrificio di Carlow in tutto il mondo anche grazie alle due medaglie d’oro vinte agli International Brewing Industry Awards del 2000.

TOP